PROGETTI D’INTERNO
31 agosto 2018
Voglia di giallo
L’autunno è alle porte e nonostante il sole sia ancora caldo, le giornate sono più corte e le sporadiche piogge ci fanno percepire che l’estate sta finendo.
Non siamo ancora pronti al grigiore autunnale, anche se trovo che sia comunque una stagione meravigliosa. Ma come fare a mantenere ancora vivo quel caldo ricordo delle giornate al mare e del sole che ti scalda la pelle?
NIENTE PAURA …
BASTA PORTARE UN PO’ DI SOLE IN CASA
MA COME?
MA CON IL COLORE NATURALMENTE
Per prima cosa creiamo una “moodboard” (qualche oggetto in giro per casa sicuro che lo troviamo): vedrete sarà divertente.

Ecco la mia moodboard
Adesso non ci resta che trovare un ambiente in casa che sia adatto alla nostra trasformazione estiva, per me l’ambiente del bagno è un luogo perfetto. Adoro il bagno!
Ricordate l’articolo Pantone tendenza 2018, dove avevamo dato un tocco di Ultraviolet ad un angolo grigio ed impersonale?
Direi che è arrivato il momento di modificarlo.
Niente male vero? Se le foto potessero avere un profumo questa odorerebbe di limone. Una fragranza fresca e vivace. Una nota frizzante, luminosa e intensa per la sua capacità evocativa.
Il profumatore d’ambiente utilizzato al limone nero e la saponetta di Marsiglia al “citron” rilasciano questa profumata sensazione nell’ambiente, ve lo posso assicurare.
Ora dobbiamo solo goderci un po’ di quelle giornate tiepide, perché presto, se vogliamo essere trend, dovremo adattarci alle scelte di Pantone per il 2019.
CURIOSI? IO SI TANTISSIMO
Chissà quale sarà il colore del 2019?
Non ci resta che pazientare almeno fino a dicembre…
Direi che ci conviene rilassarci e goderci per un po’ il nostro nuovo restailing jellow
Mi raccomando, sarebbe bello vedere i vostri cambiamenti di colore!
BUON GIALLO LAVORO!
Il Giallo un’armonia di pura freschezza, un invito alla meditazione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!