IN GIRO PER IL MONDO
6 settembre 2018
Una pausa relax ad Abano Terme
Chiudere gli occhi, staccare la spina dal caos quotidiano, rilassarsi e concedersi coccole per stare bene, questo è quello che succede nella location di Abano Terme, una cittadina conosciuta a livello mondiale per i benefici terapeutici che si ricavano dalle sue acque termali, uniti alle organizzatissime strutture alberghiere.
Se solo siete afflitti da uno “stress post vacanze” … direi, che un giretto alle terme può essere una buona soluzione, ovviamente ci sono mille altri motivi per fare qualche fango terapeutico e rilassarsi nelle ondeggianti e tiepide acque di una piscina termale!
Facendo una ricerca sul posto mi sono imbattuta in una proposta intrigante e nuova
PLAZA SENSORY POOL
“Immergersi nel sesto senso.
Entrare in un nuovo concetto di benessere”
… la prima piscina in Italia e in europa ad offrirti un’esperienza totalmente immersi, che unisce il piacere tattile dell’acqua termale e stimoli audiovisivi dinamici.
Un vero spettacolo serale emozionante e suggestivo.
Tutto questo lo potete trovare al Panoramic Hotel Plaza, insieme a una storia di ospitalità e tradizione, che dura da tre generazioni, l’hotel propone cure termali, programmi di salute, wellness e bellezza seguiti da uno staff altamente qualificato sempre pronto ad assecondare ogni esigenza nella più completa cordialità e disponibilità.
Presente anche una Cristalia SPA, per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.
Fatevi coccolare anche con menù adeguati ai palati più fini ed esigenti.
Ricerca e design degli ambienti, raffinatezza della cucina e atmosfera famigliare garantiscono un soggiorno da non dimenticare.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!