PROGETTI D’INTERNO
29 novembre 2018
Un Open Space per Enrico
ENRICO IL VINCITORE DI NOVEMBRE
Questa volta il relooking completamente gratuito
finisce a Macerata
Il fortunato vincitore si chiama ENRICO, una ragazzo giovane, che ha un piccolo appartamentino adattissimo ad una persona, ma anche ad un’eventuale coppia. Al momento la richiesta è per un singol, che ama viaggiare, ma quando rientra, gli piace cucinare e trovare un’atmosfera accogliente e personale.
Al momento l’appartamento è abbastanza vuoto e privo di arredi, tranne un tavolo da riutilizzare e di un divano un po’ vecchio che vorrebbe sostituire.
Come si può notare il colore bianco e impersonale rende l’ambiente alquanto freddo.
Non sono previsti interventi di ristrutturazione anche perché l’abitazione è nuova e non richiede nessun lavoro di muratura. L’ambiente è già open space, come lo desidera Enrico, quindi non ci resta che dargli un tocco di personalità.
Come sempre la vera difficoltà del progetto è nel riuscire ad individuare i gusti e lo stile
La scelta progettuale ricade su un open space moderno e funzionale in stile metropolitano, in cui la cucina fa da padrona.
STATO DI FATTO dimensioni 6,70 x 4,80
IL PROGETTO
- Realizzazione di una cucina, pratica e funzionale di colore bianco
- il tavolo bianco con piano in vetro viene recuperato, si aggiungono delle sedute sempre di colore bianco
- L’ingresso viene valorizzato da un colore antracite, si viene così a creare un stile trend con un effetto intenso, fattibile poiché il locale risulta molto luminoso.
- Come si può notare gli elementi di arredo sono molto semplici e minimi, perché si è scelto di personalizzare l’ambiente dando colore e maternità sopratutto alle pareti, dando così uno stile un po’ metropolitano adatto ad un giovane ragazzo.
- Qualche tocco di un blu/grigio notturno personalizza l’ambiente
Certi che Enrico avrà gradito il suo relooking, restiamo in attesa delle foto della realizzazione, se vorrà farcele avere.
Per questo prossimo mese, abbiamo deciso di sospendere il concorso, ma continuate ad inviarci le vostre richieste, perché a gennaio riprenderemo a sorteggiare e a premiare con un “relooking gratis”.
Mi raccomando quindi non esitate a scrivere, ed ad inviarci i vostri locali da sistemare, il concorso “uno o due relooking gratuiti al mese” CONTINUA!!!
Come fare:
- Compila il modulo di contatto, non ti preoccupare i dati sensibili resteranno visibili solo a homeislive
- homeislive ti risponderà nel minor tempo possibile, chiedendoti alcune informazioni:
- le tue esigenze di relooking, i tuoi gusti, il tuo stile
- una piantina del locale, leggibile
- qualche foto dell’ambiente da sistemare
IL GIOCO E’ FATTO!! Potresti essere tu la persona selezionata per vincere un progetto, e se così non fosse, possiamo sempre trovare qualche alternativa.
FORZA COMPILA IL MODULO E SE VUOI PUOI ANCHE ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER E RICEVERAI UNA MAIL MENSILE CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI.
Ti è piaciuto questo post? Allora non perderti i prossimi, iscriviti alla newsletter di Home is Live: niente paura, non ti inonderò di messaggi: riceverai solo una e-mail mensile che riassume i post del blog. Basta cliccare qui e inserire il tuo indirizzo e-mail.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!