
STILI DI VITA
19 ottobre 2018
La tavola e le stagioni
Perché l’apparecchiatura della nostra tavola non deve rispecchiare il passare delle stagioni?
Io sono dell’idea che se ben fatta regali un grande mood all’intero ambiente. Quindi perché no!! Siamo in autunno, quale stagione migliore con il suo foliage, per iniziare la nostra apparecchiatura stagionale?
Sfumature della natura che vanno dal verde al giallo, dal rosso alle diverse tonalità dei marroni e degli arancioni, colori caldi e rassicuranti.
Direte … ma non posso cambiare servizio di piatti ad ogni stagione .. VERO!!! Se avete letto il mio articolo il laboratorio creativo, sapete che ho una fissazione sull’acquisto di stoviglie di mille tipi, ma sono sicura, che la maggior parte di voi, non ha, come dire .. questa mania.
Niente paura non bisogna necessariamente avere piatti, bicchieri, tovaglia e quant’altro di tutti i colori dell’arcobaleno .. anche se sarebbe molto carino!! NO NO MEGLIO DI NO
Ora vi aiuto a realizzare la vostra apparecchiatura AUTUNNALE, che potrete sfoggiare con amici e parenti.
Occorrente: sicuramente un servizio di piatti, bianco va benissimo
Quasi tutti hanno un servizio di piatti bianco, se cosi non fosse utilizzeremo il vostro di qualsiasi colore o decorazione, (sarà solo un po’ più impegnativo) e se vi risulta difficile fare gli accostamenti, mandateci la foto del vostro servizio e vediamo cosa consigliarvi.
Come già vi avevo consigliato nel video inserito nell’articolo Il tè un angolo di relax, ve lo ricordate? NO, allora potete andarlo a rivedere, oppure vi do due indicazioni.
Liberate la tavola più ampia che avete, da tutto, posizionate ora ogni oggetto, tessuto, tovaglia, tovagliolo, frutto etc che vi ricorda i colori dell’autunno in bella mostra insieme al vostro servizio di piatti.
E’ il momento di creare, ovviamente non poteva che mancare un bel video.
Ti è piaciuto questo post? Allora non perderti i prossimi, iscriviti alla newsletter di Home is Live: niente paura, non ti inonderò di messaggi: riceverai solo una e-mail mensile che riassume i post del blog. Basta cliccare qui e inserire il tuo indirizzo e-mail.
Guarda anche:
3
commenti
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!
Articolo interessante
Grazie Ivana del tuo interessamento. Continua a seguirci come già fai, ci sono tanti articoli in programma. Non ti deluderemo 😀 E se vuoi qualche consiglio o darci qualche consiglio, scrivici qui così tutti i lettori di homeislive potranno beneficiare.
Articolo interessante