IN GIRO PER IL MONDO
5 luglio 2018
Hotel Mare Pineta, continua il restyling con l’arrivo della SPA
Sono due le date che fissano la storia di Milano Marittima:
il 1912, anno di fondazione ufficiale della città e il 1927, inaugurazione dell’Hotel Mare Pineta.
Nel 1927 Il turismo era agli albori, ma già allora si comprese come fascino, stile ed eleganza fossero elementi caratterizzanti della qualità di un’offerta rivolta ad una clientela raffinata.
Questo fascino rimase inalterato nel tempo, anzi una grande opera di ristrutturazione e restyling ha modificato in parte lo skyline della struttura, esaltandone bellezza ed unicità.
Nel 2010 la proprietà Salaroli S.p.A. ha deciso infatti di dare il via a importanti opere di ristrutturazione, affidando l’incarico allo Studio Lissoni Associati di Milano.
Procedendo per fasi successive, ad oggi sono stati realizzati il padiglione della reception, il cocktail bar, le aree pubbliche, ed una risistemazione della spiaggia, dotata di ristorante e gazebo, particolari che in questi anni prendono forma con continui miglioramenti, e fanno del Resort un’isola felice immersa nel verde di pini secolari a pochi passi dal mare.
L’hotel cinque stelle mantiene ancora oggi la classe e la naturale raffinatezza che lo caratterizzano fin dalla sua realizzazione, particolarità presenti anche nel personale, disposto ad accontentare i clienti al cento per cento.
Tutti gli arredi semplici e raffinati, in atmosfera Vintage anni Settanta creano un ambiente famigliare, che ti coccola in ogni momento della giornata.
La novità per l’estate 2018, a completamento di questa struttura, in fase di ultimazione, una deliziosa Private spa by CLARINS, zona di totale relax.
Un ambiente per il benessere esclusivo e riservato.
Un’esperienza unica, per abbandonare lo stress, ritrovare benessere fisico e mentale, per assaporare la piacevolezza dei trattamenti nella più assoluta tranquillità.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!