PROGETTI D’INTERNO
21 giugno 2018
Carta da parati, un tocco di carattere
Avete voglia di una ventata di aria nuova per la casa, allora lasciatevi coinvolgere da queste decorazioni eleganti, passionali e capaci di conferire carattere agli spazi nei quali si trovano.
UN BAGNO ANONIMO che acquista carattere
.. forse il soggetto scelto un po’ azzardato, ma vale la pena osare, il risultato è assicurato, ed è anche un modo per far passare in secondo piano la visuale di sanitari indispensabili, ma mai gradevoli alla vista … quindi senza paura di sbagliare scegliete un soggetto o una textura che più vi conquista .

Prima dei lavori

Dopo i lavori
Ma la carta da parati in BAGNO? Si, o meglio … dipende.
Dobbiamo sicuramente dimenticarci delle carte da parati utilizzate negli anno ’70 – ’80. Le tecniche attuali permettono un utilizzo infinito, tecnologie di stampa e produzione ne fanno un elemento da rivestimento completo e duttile.
MA TORNIAMO ALLA CARTA DA PARATI IN BAGNO!
Ovviamente non si potranno scegliere carte o tessuti non trattati, ma in un bagno arieggiato si potrebbe utilizzare una carta da parati vinilica impermeabile, anche se non adatta a pareti direttamente in contatto con doccia e vasca.
E SE VOLESSIMO RIVESTIRE LA DOCCIA?

Tecnica Wet System

Proposta Salone del Mobile 2018
Nessuna paura Wet System famosa tecnica brevettata da Wall & Decò, lanciata qualche anno fa, questo sistema di impermeabilizzazione impedisce completamente il passaggio di acqua nello strato sottostante.
Adesso cosa aspettate! Forza date libero spazio alla fantasia e alla voglia di movimentare una parete insignificante.
Se non sapete da che parte farvi non esitate a contattarmi!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!